No result.

Si informano le SS.LL che la Dirigente scolastica ha indetto, ai sensi dell’art. 2 dell’O.M. 215/1991, le Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto. Tali elezioni si svolgeranno nei giorni 29 e 30 novembre 2020 in modalità telematica secondo quanto previsto dal DPCM del 3 novembre 2020 per la prevenzione del contagio da coronavirus.

Rivoli, 5 novembre 2020

VISTO                      Il DPCM del 3/11/2020;

VISTA                       l’Ordinanza del Ministro della Salute del 4/11/2020;

CONSIDERATA       la necessità di porre in atto tutte le misure di

contenimento del virus;

TENUTO CONTO    del Piano per la Didattica Digitale Integrata, approvato in Collegio

Docenti nel mese di ottobre 2020;

DISPONE