Rivoli, 1 Ottobre 2020
Ai genitori della scuola secondaria di primo grado
Oggetto: Progetto S-bocciati
Gentili famiglie,
in continuità con lo scorso anno scolastico, dal 6 ottobre ripartirà il progetto Stiamo Bene Insieme per il potenziamento del successo formativo. Quest’anno il progetto, gestito sempre dagli educatori della cooperativa Atypica e monitorato dalle Istituzioni scolastiche e dal C.I.S.A., prevede per ogni ragazzo la frequenza di un solo pomeriggio a settimana, il martedì e il giovedì, a settimane alterne tra le diverse classi (adattamenti necessari per garantire il rispetto delle precauzioni sanitarie), fino ad esaurimento delle ore avanzate l’anno scorso. L’orario sarà dalle 14,00 alle 16,00 (l’orario sarà dalle 13,00 alle 15,00 fintanto che la scuola osserverà orario ridotto)
Al termine delle lezioni, i ragazzi saranno affidati agli educatori, con i quali consumeranno il pranzo portato da casa, nel rispetto della normativa di prevenzione del contagio.
Poiché il progetto è rivolto ad un numero limitato di studenti e per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, si richiede una frequenza regolare.
Sarà compito dei Consigli di Classe stabilire, sulla base del numero massimo di allievi che potranno partecipare e dei reali bisogni dei ragazzi decidere, in accordo con gli educatori, a chi proporre il progetto.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Alessandra Atanasio
0119591563 --- 0119592158
Via Pavia, 30 – 10098 RIVOLI (TO)
Web: www.scuolaprimolevi.it --- e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. --- pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Codice univoco fatturazione: UFYMST